SET FOTOGRAFICO 2022 – MOMBELLO

Esperimenti Insabbiati

Il Sergente Maggiore Fiolina Germi delle S.P.A.R.R.O.W.S. individua un file sospetto negli archivi del Quartier Generale dell’Esercito Regolare.

Incapace di decriptarlo, ella contatta Marco, esperto informatico, per cercare di ottenere informazioni da quel file.

“Zona ad alto rischio batteriologico. Non avvicinarsi per alcun motivo. Pericolo di morte.” Recita il file decrittato da Rossi.

Cercando nel database principale, però, non è noto alcun rapporto di rischi batteriologici nella zona indicata.

La faccenda è sospetta.

Molto sospetta.

Marco decide di andare ad indagare. Fio è riluttante in un primo momento, ma percepisce qualcosa in Marco che non va: se egli è così determinato un motivo deve esserci.

Robert Skayal

La Ribellione ha condotto esperimenti su cavie umane.

Ma non è questo il peggio.

A seguito del ritrovamento di un diario, Marco e Fio scoprono che alcuni scienziati ed ufficiali traditori dell’Esercito Regolare hanno perso parte a questi atroci esperimenti.

Ad ogni passo sembra sempre di più che il generale Morden avesse ragione: c’è del marcio tra le fila del Governo Mondiale. Probabilmente l’idea originale era di insabbiare tutto, ma qualcosa è andato storto.

I due regolari scoprono presto di cosa si stesse trattando: circondati improvvisamente dalle creature generate da questi folli esperimenti, Marco e Fio sono costretti a fuggire, distruggendo ogni prova dietro di loro per evitare che i mostri possano riversarsi sulla popolazione civile.

Durante i combattimenti, però, Fio nota qualcosa in Marco: il suo stile di combattimento è cambiato. Egli è più rabbioso e violento di quanto non lo sia mai stato.

E la cosa la preoccupa non poco.