SET FOTOGRAFICO 2021 – AREZZO

Trappola di Cristallo

La Ribellione è tornata!

Le forze rivoltose hanno preso d’assalto un’importante fabbrica di munizioni del Governo Mondiale, radendo al suolo gran parte degli edifici e prendendo in ostaggio gli amministratori e gli ingegneri per estorcere loro tutti i segreti legati alla fabbricazione di munizioni speciali.

Le scansioni satellitari indicano una massiccia presenza di soldati ribelli in tutto il vasto perimetro del complesso, i quali sicuramente si sono già appropriati delle nuove armi dell’Esercito Regolare. È troppo rischioso inviare più uomini in avanscoperta. Il Maggiore Rossi si offre volontario per una ricognizione al fine di preparare la strada ai rinforzi che lo raggiungeranno in un secondo momento.

Marco riesce con successo ad infiltrarsi nella fabbrica, ma non si rende conto della trappola nella quale si sta infilando.

All’improvviso, Rossi si trova circondato e, dopo una breve schermaglia, viene stordito.

Al suo risveglio, con il freddo ai polsi, Marco si ritrova in uno stanzone della fabbrica. Davanti a lui, stoicamente, si staglia il suo acerrimo nemico: il Generale della Ribellione Donald Morden.

 

Cosa vorrà fare il Generale ribelle al Maggiore Rossi? Saranno le forze speciali dell’Esercito Regolare in grado di salvare Marco oppure questa sarà la sua ultima ora?

GIORGIA CINGOLANI

Tarma e gli altri riescono con successo a recuperare il Maggiore ed a respingere l’offensiva ribelle. Il Generale Morden viene finalmente catturato dalle forze Regolari, ma egli si reputa più che soddisfatto, poiché il suo obiettivo malvagio è stato raggiunto: riuscire a piantare, finalmente, il seme del tradimento nel suo più grande ed irriducibile nemico Marchrius Dennis Rossi.