SAN MARINO PHOTOCOSPLAY 2021 – SAN MARINO

Eroe Solitario

Il Maggiore Rossi viene chiamato d’urgenza al Quartier Generale dell’Esercito Regolare. Il Sergente Maggiore Germi delle S.P.A.R.R.O.W.S. riporta di essere riuscita a rintracciare i rimasugli dell’Esercito Ptolemaico e di aver scoperto il loro nuovo sito operativo, ubicato presso le rovine di antichi castelli. La tensione al Quartier Generale è molto alta: se il misterioso leader della fazione Ptolemaica sta conducendo i suoi antichi riti allora il Mondo è in grave pericolo. Marco non ha tempo di radunare altre forze e soprattutto non vuole mettere a repentaglio la vita dei suoi amici. Nonostante il pensiero dilaniante ed ossessivo del suo nemico giurato, Donald Morden, il Maggiore Rossi accantona momentaneamente il suo astio per l’Esercito Ribelle e parte immediatamente, attraversando da solo impervie zone nemiche per raggiungere la sua destinazione: ora l’unico modo che egli ha per poter salvare la Terra e per poter proseguire la sua crociata contro la Ribellione è quello di portare a termine questa missione con successo. O morirà nel tentativo.
Riuscirà Marco a debellare questa minaccia ed impedire l’evocazione dell’antico Avatar del Male oppure sarà sopraffatto dalle forze sovrannaturali ed andrà incontro alla sua morte?

Claudio Bernardini

Fabrizio Mangialardo

Matteo Agostini

Notomb

Paolo Biondi

Simone Ragazzini

Non senza paura, Marco emerge vittorioso da questa battaglia. Esausto ma sopravvissuto, il Maggiore contatta il Quartier Generale per l’estrazione. L’Esercito Ptolemaico è in rotta, il suo misterioso leader disperso in azione e l’Avatar del Male si ritira. Tutto sembra volgere al meglio per i Regolari. Ma Rossi, fortemente appesantito dalle ferite interiori che gli anni di guerra gli hanno inflitto, sa che d’ora in avanti dovrà intraprendere un percorso lungo e difficile. E questa volta non potrà contare sull’aiuto di nessuno.