ROMICS PRIMAVERILE 2019 – FIERA DI ROMA

Trappola Mortale

Marco e Tarma vengono inviati a concludere le indagini che erano state iniziate qualche mese prima. Si vocifera che le migliori unità dell’Armata Ribelle si trovino nel complesso nel quale Trevor e lo stesso Marco erano stati aggrediti. Per sicurezza, vengono contattati anche Trevor e Ralf al fine di dare man forte al Maggiore ed al Capitano dei Falchi Pellegrini. Ma, una volta arrivati sul sito, i compagni non si presentano e di Morden non c’è alcuna traccia. Un brivido di paura scorre sulle schiene di Marco e Tarma. Prima che possano rendersene conto, si ritrovano circondati dalle forze ribelli… di nuovo!

Riusciranno Marco e Tarma a cavarsela con quel poco che hanno a disposizione oppure l’Esercito Ribelle avrà la vittoria facile?

Lilness

Sofinnastic

Dopo aver lottato con tutte le risorse disponibili, Marco e Tarma riescono a difendersi l’un l’altro ed a sconfiggere il reggimento ribelle che li aveva circondati. Al termine della missione vengono contattati dal Quartier Generale che comunica loro che Trevor e Ralf erano stati bloccati da un plotone nemico e che non erano riusciti a raggiungerli per via dello scontro che era nato da questo sfortunato incontro. Nonostante tutto, gli eroi non riescono a trovare alcuna informazione né su Morden né su Fio ed Eri. A quel punto, Marco inizia a pensare che non le rivedrà mai più.