Zuppa di Granchi
I satelliti del Governo Mondiale riportano delle immagini spaventose: granchi giganti escono dalle acque dell’Oceano Pacifico e si radunano su di un’isola sperduta, dove, però, c’è la base segreta di un’azienda governativa che sta fabbricando il nuovo prototipo di Slug: lo SVW-001! Dalle analisi, è chiaro che bisogna intervenire immediatamente con la forza! La minaccia è troppo grande per mandare un piccolo team d’estrazione! Viene chiamata a rapporto l’intera squadra dei Falchi Pellegrini, comprese le reclute fresche di addestramento. Marco inoltre, ricordandosi dell’efficienza del Colonnello Jones in battaglia, si rivolge a lui e lo arruola in questa folle missione. L’obbiettivo è recuperare il prototipo dello Slug Gunner e liberare i dipendenti della fabbrica rinchiusi nello stabile!
Questo manipolo di Regolari sarà capace di scongiurare la minaccia oppure verranno smembrati dalle mostruose chele di questi granchi sotto steroidi?
Dopo aver combattuto duramente come non mai, Marco ed i suoi uomini riescono a liberare lo stabile dall’assurdo assedio nemico, salvare gli impiegati della fabbrica e recuperare il prototipo dello SVW-001, grazie al quale sono stati in grado di respingere le continue ondate di crostacei giganti. Marco rimane positivamente colpito dall’efficienza e dall’audacia della giovane recluta Ryan, notando la sua grande capacità di adattamento alle situazioni. Debellata la minaccia, l’isola è al sicuro, la produzione bellica è ripristinata e gli eroi possono godersi una buona zuppa di granchi (e bossoli) in pace su di una bellissima spiaggia dell’Oceano Pacifico. Prima di ripartire, il Quartier Generale dei Regolari contatta il maggiore Rossi, comunicandogli una notizia che aspettava da tempo: forse si hanno delle notizie su Fio ed Eri.