S.P.A.R.R.O.W.S.
Questa squadra speciale è stata ideata al fine di portare a termine missioni di spionaggio contro gli individui catalogati come potenziali minacce per il Governo Mondiale.
Oltre a fornire assistenza ed informazioni ai Falchi Pellegrini, questa branca dell’Esercito Regolare viene disposta per incarichi scomodi che necessitano della massima discrezione.
È grazie a questa unità che Marco Rossi e Tarma Roving sono giunti a conoscenza degli eventi che avrebbero inevitabilmente condotto alla Seconda Grande Guerra di Morden e del patto che il folle Generale aveva stretto con i marziani.
Questa minaccia incombente ha spinto i due membri Fio Germi ed Eri Kasamoto a prendere l’iniziativa ed a scendere in battaglia al fianco dei colleghi dei Falchi Pellegrini.
È risaputo, però, che, tra i vari rami dell’Esercito Regolare, quello dedicato allo spionaggio è tra i più disprezzati.
Il motivo si presume essere lo stile d’azione furtivo che adottano queste unità anziché combattere in prima linea.
Tuttavia, Marco Rossi ed i suoi sottoposti, assieme agli Ikari Warriors, non guardano a questi aspetti, poiché sono coscienti che senza le informazioni ottenute grazie al lavoro della squadra speciale S.P.A.R.R.O.W.S. la maggior parte delle loro missioni non avrebbero avuto un esito positivo.