Esercito Ribelle

Esercito ribelle

In principio erano dei piccoli gruppi terroristici sparsi per tutto il mondo, scontenti dell’operato del Governo Mondiale, nel corso degli anni le loro proteste sono iniziate a diventare sempre più violente, fino a trasformarsi in delle vere e proprie battaglie.
Queste cellule, però, erano divise e disorganizzate, senza un vero e proprio ideale per cui combattere. Nel 2026, Donald Morden, assieme ad alcuni disertori, è riuscito ad unificare tutti i gruppi terroristici sotto un’unica bandiera.
Nel 2028, cogliendo il Governo Mondiale e l’Esercito Regolare di sorpresa, le truppe Ribelli guidate da Morden sono entrate nelle più importanti città del mondo, segnando l’inizio di quella che verrà ricordata come la Prima Grande Guerra di Morden.

Come l’Esercito Regolare, anche quello Ribelle è organizzato in varie sezioni ma, a differenza del primo, il quale ha più di un vertice, i ribelli devono fare capo a un solo individuo, Donald Morden. Quest’ultimo si occupa di analizzare e valutare ogni possibile strategia da attuare prima di lanciare un attacco su larga scala.

personaggi

Soldato ribelle

Visualizza