LUCCA COMICS AND GAMES 2018 – LUCCA

La Quarta Grande Guerra di Morden

Donald Morden è tornato!

Forte di una vasta armata di fanteria e di corazzati, Donald Morden, alleatosi con i Marziani, guida l’ennesimo assalto alle città principali del Governo Mondiale. L’Esercito Regolare è in rotta su tutti i fronti! Questa volta Morden è veramente in grado di vincere! Ma una lontana speranza di ribaltare la situazione sorge quando il Maggiore Rossi si presenta al Quartier Generale dell’Esercito Regolare, reduce a malapena dall’ultimo scontro. Viene acclamato da tutti con un grido di gioia. Marco richiama immediatamente tutte le forze disponibili sulla faccia della Terra con l’obbiettivo di colpire più duramente possibile i Ribelli. I suoi compagni d’arme, Tarma e Trevor, rispondono prontamente. Gli Ikari Warriors riescono ad inviare solo una rappresentanza, seppur di alto calibro, per supportare il lavoro dei Falchi Pellegrini. Ma nessun altro risponde all’appello: ogni settore del pianeta è in crisi! Marco si domanda che fine abbiano fatto le S.P.A.R.R.O.W.S., ma non c’è più tempo per preoccuparsene: è ora di agire!

Riusciranno i nostri eroi a fermare l’ennesimo tentativo di Morden di conquistare il mondo oppure il mondo verrà finalmente messo a ferro e fuoco dai Ribelli?

Bluna Vyris

Fotografi a tutta birra

Kuro Cosplay

Salvatore 80mm

Sofinnastic

Durante la battaglia, gli alieni si sono ribellati al patto stretto con il generale Morden ed i Regolari sono stati costretti a collaborare con i Ribelli per respingere gli invasori extraterrestri. Dopo ore di durissimo combattimento, le forze governative riescono a guadagnare una vittoria all’ultimo secondo contro l’armata Ribelle. Con le forze nemiche in rotta, Marco si avvicina ad un mucchio di macerie dove aveva visto il Generale ribelle nascondersi, ma egli non c’è! Con un urlo di rabbia ordina ai suoi compagni di cercarlo, ma invano: Donald Morden è scomparso. Marco serra i pugni, guardando l’orizzonte. la Quarta Grande Guerra di Morden ha inizio…