LUCCA COMICS 2022 – LUCCA

Un Aiuto Inaspettato

L’Esercito Ribelle si sta riorganizzando.

Dopo aver trafugato preziose informazioni, la Ribellione sferra un violento attacco contro una delle basi amministrative dell’Esercito Regolare.
Durante l’assalto, le truppe Ribelli catturano numerosi prigionieri e si rifugiano in un intricato labirinto sotterraneo: un covo inespugnabile per il reparto corazzato.

Il Quartier Generale convoca d’urgenza ogni membro delle forze speciali disponibile, riconoscendo l’importanza cruciale di lanciare un contrattacco immediato per recuperare le informazioni e liberare i prigionieri.

Mentre gli elicotteri si preparano a trasportare le squadre al fronte, il Colonnello Jones rivela al Maggiore dei Falchi Pellegrini che uno dei suoi uomini più fidati è già sul posto e si è infiltrato nelle linee nemiche subito dopo l’attacco.

La sua identità rimane un mistero.

Pr0ject Sierra

Le forze Ribelli oppongono una resistenza ben organizzata alle truppe Regolari, sfruttando l’aiuto di spie infiltrate tra gli impiegati delle basi Regolari.
La situazione sembra momentaneamente sfuggire di mano: Marco teme che proseguire nella missione comporterebbe il rischio di mettere a repentaglio la vita dei suoi compagni.

Tuttavia, in un momento critico, Clark Still, Maggiore degli Ikari Warrior, interviene, prevenendo la fuga dei soldati nemici, destabilizzando le loro retrovie ed impedendo l’uso delle loro armi pesanti.

Le squadre dei Falchi Pellegrini, delle S.P.A.R.R.O.W.S. e degli Ikari Warriors si ricongiungono e, unendo le forze, riescono a recuperare le informazioni ed a liberare i prigionieri.

Marco Rossi si complimenta con il suo collega degli Ikari Warriors per il suo prezioso contributo, riconoscendo che senza di lui, la missione sarebbe stata compromessa.