Il magico Mondo del Cosplay 2019 – Parco giardino Sigurtà

Estrazione d'emergenza

L’intelligence dell’Esercito Regolare è sgomenta! Il Sergente Kasamoto della squadra speciale S.P.A.R.R.O.W.S., ritenuta dispersa in battaglia prima dell’inizio della Quarta Grande Guerra di Morden, lancia un segnale di S.O.S.. Eri è riuscita a fuggire dalla prigione ribelle segreta nella quale era detenuta, ma ha bisogno di essere recuperata al più presto: le forze nemiche sono alle sue calcagna! Il più vicino alla posizione del Sergente è il Colonnello Jones, che non si fa ripetere due volte gli ordini. Viene allertato anche il Maggiore Rossi, l’unico uomo dei Falchi Pellegrini disponibile, che non esita a partire. Ogni minuto che passa i Ribelli sono sempre più vicini a catturare nuovamente Eri Kasamoto!

Riusciranno Marco e Ralf a recuperare sana e salva Eri? Oppure le forze ribelli avranno la meglio e faranno saltare in aria i nostri eroi?

Davide Contenti

Francesco Coluzzi

Mary Photo

Matteo Agostini

Dopo una fuga adrenalinica, il Sergente Kasamoto viene salvata. Una volta condotta sana e salva al Quartier Generale, Eri viene interrogata per carpire i segreti dei Ribelli. Sfortunatamente, Eri non ha visto molto. L’unica cosa di cui è a conoscenza è la posizione dell’ingresso principale della struttura. Questa preziosa informazione viene salvata negli archivi dell’Esercito Regolare. Prima o poi qualcuno sarà mandato a stanare quei Ribelli!